Descrizione Lavoro
Stiamo cercando un / una Content Manager per Arya Training, l'azienda co-fondata da Marketers e Giulia Calcaterra.Il Content Manager sarà una figura interna responsabile dei contenuti per Arya, seguendo tutte le fasi dalla ricerca e ideazione, allo scripting e supporto operativo nello sviluppo di diversi format e materiali. Non si tratta solo di una figura operativa (non cerchiamo un social media manager), ma di una persona pensante che collabori strettamente con noi per innovare la comunicazione.Il nostro core business è offrire percorsi di allenamento rivolti a un pubblico femminile tramite un'app in abbonamento. Recentemente abbiamo lanciato un servizio nutrizionale che consente ai clienti di iniziare un percorso di consulenza personalizzato con una nutrizionista. Prima di spiegarti cosa cerchiamo, vogliamo condividere con te cosa abbiamo da offrire!Ti aspetta:Un team di 7 persone in un'azienda in rapida crescita, con un fatturato annuo di oltre mezzo milione di euro e un tasso di crescita del 50% annuo.Opportunità di crescita professionale e di apprendimento.Lavoro sempre da remoto, ovunque tu sia nel mondo.Spazio e fiducia per prendere iniziative senza burocrazia o approvazioni incessanti.Una community di oltre 1 milione di persone tra Instagram, newsletter e YouTube, con possibilità di incontrare e conoscere persone influenti e ispiranti.Il 90% del lavoro sarà in asincrono, con una sola chiamata settimanale il lunedì mattina e poche altre occasioni di aggiornamento.Comunicazioni principalmente scritte, quindi è importante piacerti scrivere.Collaborazioni con altre aziende del gruppo Marketers, con eventi annuali e benefit come settimane lavorative brevi, ferie illimitate, libri gratuiti, e accesso a corsi vari.Valori e cultura:Crediamo nel vivere, non nel lavorare. La competenza è importante, ma l'attitudine lo è di più. Pensare prima di agire e aiutare i colleghi a moltiplicare il valore sono i nostri principi fondamentali.Cosa cerchiamo in te:Una persona pratica, pronta a mettersi in gioco e a lavorare con le mani.Visione strategica e capacità di pensare e agire di conseguenza.Competenza su Instagram e TikTok, capacità di creare e modificare contenuti con lo smartphone.Ottima capacità narrativa, carisma davanti alla telecamera in alcune occasioni.Imparare rapidamente, ottime capacità organizzative, problem solving e auto-gestione.Responsabilità principali:Ideazione e scripting di contenuti e campagne pubblicitarie.Creazione, editing e pubblicazione di contenuti e stories.Confronto con il team e con professionisti esterni per idee di contenuto.Realizzazione di report e analisi sui risultati.Contributo alla strategia complessiva.Partecipazione alle chiamate di team e incontri individuali.Formazione e esperienza:Non ci interessa la tua formazione, ma ciò che sai fare. Cerchiamo qualcuno che abbia già esperienza concreta in ruoli simili, in grado di dimostrare le proprie competenze.Tipo di contratto:Da definire in base a capacità, attitudine ed esperienze pregresse. Retribuzione tra 18.000€ e 25.000€ lordi annui, con possibilità di valutazione in base al candidato.Se pensi di essere la persona giusta, compila il questionario nel link e partecipa alla selezione. Le candidature saranno accettate solo entro domenica 6 luglio alle 18:30.
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