Descrizione Lavoro
Per importante ampliamento organico, selezioniamo e inseriamo in azienda 1 ADDETTO / A AL CONTACT CENTER E ALLA GESTIONE DELLA REPORTISTICA. La risorsa lavorerà a stretto contatto sia con il team interno sia con i clienti.Non si tratta di vendita telefonica. Verrà proposto un regolare contratto lavorativo part-time. Indispensabile disponibilità immediata.Mansioni da svolgere :Rispondere e gestire telefonate;Utilizzo e verifica posta elettronica in entrata ed in uscita;Rendicontazione dell'attività svolta;Gestione della documentazione.Si richiede :Predisposizione al lavoro in team;Precisione e cordialità;Affidabilità;Disponibilità immediata;Regolare contratto lavorativo dopo un periodo di prova;Ambiente giovane e stimolante;Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Contratto di lavoro : Part-timeStipendio : €600,00 al meseCellulare aziendale;Computer aziendale;Supporto allo sviluppo professionale;Dal lunedì al venerdì;Turno diurno.Requisito linguistico : flessibile, Italiano non richiestoRetribuzione supplementare : Premio di produzioneIstruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
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