Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Primaria realtà internazionale operante nel settore della formazione privata;Dettagli sul clienteIl nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro 9:00-18:00 e venerdì 9:00-17:00.DescrizioneLa risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;Gestione ciclo attivo;Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie;Riconciliazioni bancarie;Supporto amministrativo.Profilo del Candidatoll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea a indirizzo economico;Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;Inglese avanzato;Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare.offerta di lavoroL'opportunità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.Desired Skills and ExperienceIl nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.Primaria realtà internazionale operante nel settore della formazione privata;Sede Roma Centro;Dettagli sul clienteIl nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro 9:00-18:00 e venerdì 9:00-17:00.DescrizioneLa risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;Gestione ciclo attivo;Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie;Riconciliazioni bancarie;Supporto amministrativo.Profilo del Candidatoll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea a indirizzo economico;Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;Inglese avanzato;Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare.offerta di lavoroL'opportunità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.Desired Skills and ExperienceIl nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro 9:00-18:00 e venerdì 9:00-17:00.La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;Gestione ciclo attivo;Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie;Riconciliazioni bancarie;Supporto amministrativo.ll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea a indirizzo economico;Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;Inglese avanzato;Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare.L'opportunità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.Impiegato Amministrativo e Contabile di HotelImpiegato Amministrativo Contabile _Roma SudImpiegato Amministrativo Contabile - Alyante
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