CONTABILE AMMINISTRATIVO PART TIME 6 ORE

Senago 03-10-2025

CONTABILE AMMINISTRATIVO PART TIME 6 ORE

KNET Human Resources Senago 03-10-2025
Riassunto

Località

Senago

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale, area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Posizione
Per due realtà aziendali strutturate e in crescita, situate nei pressi di Bollate (MI), selezioniamo una risorsa da inserire in ambito amministrativo-contabile con prevalenza di mansioni amministrative (60%) e parte contabile (40%).
Entrerai a far parte di un team amministrativo stabile, dove potrai gestire attività trasversali in autonomia crescente, con possibilità di evoluzione nel ruolo.
Attività principali

Amministrazione (60%)

Gestione ordini di lavoro e preventivi, con attività di analisi e controllo.
Archiviazione documenti e gestione scadenze.
Coordinamento e rapporti con fornitori e clienti.
Esecuzione bonifici e pagamenti.
Supporto nella gestione del personale (raccolta ore, consuntivi).



Contabilità (40%)

Registrazione fatture attive e passive.
Gestione contratti di locazione e relativi adempimenti.
Liquidazioni IVA mensili (in collaborazione con il commercialista).
Controllo prima nota, incassi e pagamenti.
Supporto nella contabilità generale delle due società del gruppo.


Formazione ed esperienza

Diploma di scuola superiore o Laurea in Economia e Commercio.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente in azienda o con esperienza mista studio/azienda (solo studio non sufficiente).
Buona conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili nazionali.
Conoscenza base della lingua inglese sufficiente per la lettura di documenti.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Gradita conoscenza della piattaforma DATEV KOINOS.
Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
Flessibilità e disponibilità a gestire attività diverse.
Dinamismo e capacità di lavorare in team in un contesto familiare e collaborativo.

Offerta economica e contrattuale

Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI.
RAL indicativa: circa 26/30.000 € lordi annui, da valutare in base all'esperienza maturata.
Orario: iniziale part time di 6 ore per passaggio di consegna con la risorsa verso il pensionamento, a tendere poi full time.

Lavoro in sede - non è previsto smartworking.
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto
Altre informazioni
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
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