Descrizione Lavoro
Holding Industriale S.p.A. (Gruppo Hind) è una società d’investimento che investe in aziende di piccole e medie dimensioni caratterizzate da orizzonti di sviluppo di medio-lungo termine.Il Gruppo Hind rappresenta una realtà in forte crescita che, con più di 20 partecipate, consolida al momento un fatturato di circa 350 M€ e impiega più di 2.200 Dipendenti.Per la società ABEL NUTRACEUTICALS S.R.L., specializzata nella progettazione, realizzazione, sviluppo e produzione conto terzi di estratti vegetali per il settore degli integratori alimentari, siamo alla ricerca di un / unaCONTABILE AMMINISTRATIVO / ALa risorsa che verrà inserita sarà incaricata di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di piccola segreteria, assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali.In particolare il candidato / a si occuperà delle seguenti attività :Attività / Responsabilità :Amministrazione :Fatturazione attiva e passiva :prelevamento fatture fornitori da SDI;controllo fatture fornitori e verifica e richieste ordini e bolle di carico;registrazione contabile fatture fornitori;emissione fatture clienti con richiesta e verifica daticontrollo chiusure mensili / trimestrali dell’Iva;gestione DDT;gestione prima nota :gestione e registrazione movimenti di cassa;registrazione movimenti di banca;gestione pagamenti F24controllo mensile schede conti IRPEF e INPS :quadratura mensile paghe dipendenti con controllo schede conti;registrazione contabile mensile paghe dipendenti sul software specifico;pagamenti :bonifici relativi ai dipendenti;bonifici fornitori da scadenzario;gestione bonifici fuori scadenzariocontrollo analitico e verifica di eventuali differenze tra bilancio contabile e bilancio analitico;preparazione dossier bilanci, verifica schede con relativo inserimento di documenti e registrazioni necessarie;gestione delle seguenti pratiche : rimborso IVA, intrastat+LIPE, credito d’imposta e leasing – Industria 4.0;aggiornamenti e interfaccia con il commercialistaSegreteria :Back office / Front Office;gestione email e PEC;gestione telefonate del centralino (entrata / uscita);invio estratti conti per solleciti a clienti.Requisiti :Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche;precedente esperienza nel ruolo dove si preveda una buona conoscenza di aspetti di contabilità generale e amministrazione;buona conoscenza della lingua inglese;dimestichezza nell’uso dei sistemi informatici e del pacchetto Office;spiccate capacità organizzative e precisione;capacità di analisi;capacità di lavorare in autonomia e in team;approccio proattivo e orientato ai dettagli;capacità di adattamento e problem solving;volontà di crescere, di apprendere e di aggiornarsi.La conoscenza del software ERP “Fluentis” è considerato un plus.Sede di Lavoro :zona Torino nordOrario di lavoro : Full-time.La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del / la candidato / a.Per candidarsi inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati a indicando nell’oggetto “ CONTABILE AMMINISTRATIVO / A ”.I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016 / 679 e successive integrazioni
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