Contabile

Roma 04-12-2025

Contabile

Peoitaly Roma 04-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-12-2025

Descrizione Lavoro

Stanca / o di lavorare in uno studio di commercialisti? Vorresti lavorare da casa due giorni la settimana? Porta la tua esperienza in un ambiente moderno, internazionale e orientato alle persone.
PeoItaly è un’agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata in Staff Leasing, Recruitment e HR Outsourcing. Supportiamo aziende italiane e internazionali nella gestione del personale, nelle pratiche amministrative e nello sviluppo organizzativo.
Siamo un team dinamico, in rapida crescita e con una forte impronta collaborativa.
Per potenziare il nostro team amministrativo ricerchiamo un / una
Contabile
, per sostituzione maternità, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Perché questa opportunità potrebbe essere per te
Se hai maturato esperienza
all’interno di studi di commercialisti
e cerchi un contesto più strutturato, organizzato e orientato al work-life balance, potresti essere la persona giusta : questa esperienza sarà considerata
fortemente preferenziale
Responsabilità principali

Registrazione fatture passive e attive, note di credito e prima nota contabile;
Gestione delle riconciliazioni bancarie e dei flussi di pagamento;
Supporto alle chiusure mensili e annuali e ai rapporti con il consulente fiscale;
Archiviazione documentale e aggiornamento dati nel gestionale contabile;
Controllo e gestione delle note spese;
Preparazione pagamenti e supporto alla tesoreria;
Collaborazione con i reparti HR, Client Services e Legal per attività amministrative trasversali;

Supporto nella reportistica e nel monitoraggio costi.
Requisiti

Laurea in Economia / Amministrazione o discipline affini;
Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli amministrativi o contabili, con preferenza per profili provenienti da studi di commercialisti
Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e della normativa IVA;
Buona conoscenza di applicativi di contabilità come PROFIS (Sistemi) e / o AD HOC REVOLUTION WEB (Zucchetti);
Ottima padronanza di Excel e familiarità con software gestionali;
Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in team;
Gradita conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B2).

Cosa offriamo

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
Piano di Welfare aziendale;
Inserimento in un ambiente di lavoro moderno, internazionale e orientato alla crescita;
Formazione e affiancamento iniziale;

Possibilità di sviluppo professionale all’interno del gruppo PeoItaly.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.