Descrizione Lavoro
Ottima possibilità di crescita professionaleRealtà settore HospitalityAziendaIl nostro Cliente è un'importante realtà operante nel settore Hospitality.OffertaLa risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie, elaborazione scadenziari, liquidazioni iva, chiusure contabili periodiche)Registrazione delle fatture e controllo dei documenti fiscaliArchiviazione digitale e cartacea della documentazioneSupporto nella preparazione della reportistica mensile e documenti per il bilancioGestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e consulenti esterniCompetenze ed esperienzaLa risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo amministrativo-contabileBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare ExcelConoscenza di base dei principali software gestionali (preferibile esperienza con Netsuite (Oracle), TeamSystem...])Precisione, riservatezza e capacità organizzativeAttitudine al lavoro in team e buona capacità comunicativaGestione delle scadenzeCompleta l'offertaOttima opportunità professionaleContratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa
#J-18808-Ljbffr