Descrizione Lavoro
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente di Trento, operante nel settore delle tecnologie ICT e soluzioni gestionali aziendali, un/a CUSTOMER SUPPORT SOFTWARE GESTIONALI.
Mansioni principali
Interfacciarsi con i clienti per fornire consulenza e supporto tecnico sui software gestionali aziendali.
Erogare formazione agli utenti finali, garantendo un utilizzo efficace del gestionale.
Monitorare l'efficacia del software e raccogliere feedback per eventuali ottimizzazioni.
Requisiti
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Attitudine al problem solving e capacità di comprendere le esigenze aziendali.
Interesse per il settore ICT e i software gestionali.
Offre: Formazione ed opportunità di sviluppo professionale.
Orario: Full time.
Inserimento diretto in azienda a scopo di stabilizzazione.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr