Descrizione Lavoro
Cerchiamo una figura da inserire nell’Area After Sales & Service che affiancherà il team di lavoro nello sviluppo di progetti di mappatura dei processi aziendali ed implementazione di Zendesk presso i nostri clienti.Analizzare e mappare i processi e le informazioni che poi verranno gestite in ZendeskConfigurare in modo appropriato l’applicativo Zendesk e i suoi vari moduli, nell’istanza dei clientiSviluppare app all’interno dell’applicativo Zendesk, per permettere lo scambio di informazioni tra Zendesk ed altri software dei clientiSviluppare pagine web customizzate per l’help center in ZendeskLe attività lavorative potranno essere svolte da remoto (default), presso i nostri uffici o direttamente dai clienti. Semestralmente verrà definito un piano formativo per supportare la crescita personale e professionale.È richiesta la conoscenza di :pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint e Outlook)Sarà valutata positivamente la conoscenza di :Linguaggio C#, ReactZendesk, altri applicativi di gestione dei ticketContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoInglese (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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