Descrizione Lavoro
Controllo della gestione / Consulenza Amministrazione e Finanza (AFC)
URGENTE implementazione del nostro team, siamo alla ricerca di una figura professionale automunita, residente a Bologna e/o comuni limitrofi (preferibilmente comuni a est di Bologna), disponibile a collaborare FULL TIME.
Principali mansioni
Predisposizione e aggiornamento della reportistica periodica: economica, gestionale, finanziaria e di processo per PMI nostre clienti e gestione operativa di processi.
Controllo della gestione d'impresa.
Supporto nei nostri progetti, per la predisposizione di budget, cash flow e business plan.
Collaborazione e integrazione fluida con la nostra "business unit" dedicata alla gestione e alla consulenza AFC per dare riscontri ad esigenze amministrative di nostri clienti (contabilità generale, bilanci periodici, contabilità analitica, ecc.).
Qualifiche ed esperienze
Laurea in materie economiche e aziendali, esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli analoghi o similari.
Si valutano anche neo laureati/e con conoscenze avanzate di Excel e conoscenze di contabilità generale.
Conoscenze
Conoscenze gestionali ed economico finanziarie.
Conoscenza bilanci e partita doppia, principi contabili e conoscenze relative alla gestione operativa in materia di iva (anche operazioni con l'estero, reverse charge) e alle principali deducibilità fiscali in termini di imposte dirette.
Ottima conoscenza Excel e preferita la conoscenza dei gestionali Teamsystem/Mexall.
Inquadramento: assunzione, livello retributivo da definire in base all'esperienza.
Bologna, Emilia-Romagna
#J-18808-Ljbffr