Descrizione Lavoro
OverviewManagement Academy è una scuola di formazione online specializzata in percorsi formativi innovativi e di alta qualità in ambito management, leadership, comunicazione e molto altro. Il nostro obiettivo è fornire agli studenti competenze pratiche e aggiornate per affrontare con successo le sfide del mercato del lavoro e della crescita professionale.Chi siamo e cosa cerchiamoSiamo una scuola di formazione manageriale e formiamo manager e leader del futuro. Cerchiamo venditori telefonici che possano lavorare sulla lista dei lead che ogni giorno arrivano e vogliono informazioni sui nostri corsi. Noi ci occupiamo di orientare i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore. I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado di cambiare la carriera dei nostri studenti. Il lavoro viene svolto dal lunedì al sabato (orari 11-14 e 15-20). Da Remoto. Il contratto è a partita IVA. Il salario è competitivo (con una parte fissa e una variabile su provvigione) e offre un ambiente di lavoro all’avanguardia e la possibilità di formazione costante.Se ti piace l’idea di accompagnare i futuri Manager nei loro percorsi di carriera, ti stiamo aspettando.RequisitiEsperienza nella vendita telefonica e nel closing.EE necessario avere esperienza nelle vendita B2C.Puoi lavorare direttamente da casa; è richiesto avere o aprire una partita IVA.La selezione avviene in due step: un primo colloquio conoscitivo e un test per verificare le tue competenze. Sarai preparat
per l’esame con il nostro materiale.Responsabilità principaliEffettuare chiamate in outbound per promuovere e vendere i corsi di formazione online di Management Academy.Gestire le richieste di informazioni inbound, fornendo supporto e consulenza ai potenziali clienti.Comprendere le esigenze dei prospect e proporre soluzioni formative adeguate.Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita e KPI fissati dall’azienda.Aggiornare costantemente il CRM aziendale con i dati relativi a contatti, follow-up e risultati di vendita.Mantenere relazioni positive e durature con i clienti, favorendo un’alta soddisfazione e possibili vendite future.Cosa offriamoContratto con formula di fisso mensile più provvigioni sulle vendite. Possibilità di contratto a tempo indeterminato a valle del periodo di prova.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.Formazione iniziale sui prodotti e i servizi di Management Academy, oltre a aggiornamenti costanti su nuovi corsi e tendenze del mercato formativo.Orario di lavoro 11-14 e 15-20. Sede di lavoro da remoto.Opportunità di confrontarsi con un team di professionisti del settore e ampliare il proprio network.
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