Descrizione Lavoro
FORMULA COACH, una società di consulenza specializzata nel promuovere la crescita e lo sviluppo delle aziende italiane attraverso la valorizzazione delle risorse umane, ricerca:
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE AVANZATO
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma o laurea in materie umanistiche, economiche o marketing. Ha esperienza, anche minima, nel digital sales e/o telemarketing. Le principali mansioni, volte al mantenimento e all'incremento della customer satisfaction, includeranno:
Supporto alla rete commerciale nell'organizzazione di appuntamenti con aziende prospect
Assistenza ai clienti già acquisiti
Profilazione dei lead a target
Redazione di reportistica commerciale sulle attività svolte
Requisiti indispensabili:
Esperienza in telemarketing / customer care
Ottime doti comunicative e relazionali
Ottime doti organizzative
Competenze commerciali e di vendita
Forte orientamento al cliente
Buon utilizzo dei principali sistemi informatici
Offriamo: contratto di collaborazione a partita IVA o CoCoCo, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, formazione continua, incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: da remoto.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr