Descrizione Lavoro
OPERATORE CUSTOMER CARE
Azienda Leader Nazionale nel settore delle TelecomunicazioniEnergia Business e Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane.Ha costruito il suo Brand allineato ai valori delle persone che la rappresentano; Ama far lavorare il suo Team con tutti i comfort possibili, mettendo ogni risorsa al 1˚ posto.Ricerca Operatori telefonici presso i nostri uffici di Rimini, che si occupino di contattare i clienti che hanno mostrato interesse ai nostri servizi di efficienza energetica. Il programma di sviluppo del segmento porterà i piu' meritevoli ad una crescita professionale.L'aria che si respira nei nostri team è piena di meritocrazia, ma in un ambiente molto armonioso.Preferibile candidati con esperienza nel settore call center, ma valutiamo anche profili alle prime esperienza con la giusta determinazione.L'ORARIO DI LAVORO E' DALLE 09,00 ALLE 18.00
Offerte
Percorso formativo e affiancamento costante;
Inquadramento contrattuale a norma di legge con Fisso;
Possibilità di crescita professionale ed economica;
Requisiti
Buone competenze comunicative;
Propensione al miglioramento ed a lavorare con obiettivi;
Ottime capacità di problem solving;
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
#J-18808-Ljbffr