Descrizione Lavoro
OPERATORE CUSTOMER CAREAzienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni, Energia Business e Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane.Ha costruito il suo Brand allineato ai valori delle persone che la rappresentano; ama far lavorare il suo team con tutti i comfort possibili, mettendo ogni risorsa al primo posto.Ricerca Operatori telefonici presso i nostri uffici di Rimini, che si occupino di contattare i clienti interessati ai nostri servizi di efficienza energetica. Il programma di sviluppo del segmento porterà i più meritevoli a una crescita professionale.L'ambiente nei nostri team è caratterizzato da meritocrazia e armonia.Preferibile candidati con esperienza nel settore call center, ma valutiamo anche profili alle prime esperienze con la giusta determinazione.Orario di lavoroDal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.OffriamoPercorso formativo e affiancamento costante;Inquadramento contrattuale a norma di legge con fisso;Possibilità di crescita professionale ed economica;Requisiti richiestiBuone competenze comunicative;Propensione al miglioramento e al lavoro per obiettivi;Ottime capacità di problem solving.Contratto di lavoro: Part-timeRetribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
#J-18808-Ljbffr