Descrizione Lavoro
Stiamo cercando un/una Tecnico per la Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro. Il candidato ideale è una persona dinamica e proattiva con una visione innovativa, che possa effettuare consulenze tecniche e normative ai clienti.
Compiti specifici
svolgimento attività di consulenza rispetto il D.Lgs. 81/08;
effettuazione di analisi specifiche e valutazione dei rischi;
valutazione di conformità alla normativa di luoghi di lavoro, attrezzature, impianti, postazioni di lavoro;
erogazione di formazione ai lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro.
Requisiti educativi
Diploma Tecnico o Laurea Triennale o percorso di studi similare (es. ITS) (in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o ingegneria eventualmente anche altri ambiti, se integrati con percorsi formativi o esperienze attinenti al ruolo).
Competenze richieste
conoscenza base del D.Lgs. 81/08;
ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente;
ottime capacità gestionali ed organizzative;
problem solving, spirito di intraprendenza e proattività;
flessibilità e orientamento al risultato;
buona conoscenza degli strumenti informatici;
Disponibilità a svolgere trasferte diurne e, occasionalmente, di più giorni.
Requisiti preferenziali
Conoscenza dell’inglese;
Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze della Persona;
Inserimento diretto in Azienda. Generalmente si propone un contratto a tempo indeterminato, subordinato a un esito favorevole del periodo di prova;
Percorsi di formazione e aggiornamento;
Politiche di welfare aziendale, con una gamma di benefit pensati per il benessere dei collaboratori e delle collaboratrici
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