Descrizione Lavoro
Posizione
Siamo alla ricerca di una figura di CONSULENTE SERVICE - ACCETTATORE/ACCETTATRICE che possa contribuire alla crescita del team di accettazione officina della Filiale Jeep di Curno.
Responsabilità
Gestire l’accoglienza e la gestione dei clienti che si rivolgono al nostro servizio di assistenza post-vendita.
Interfacciarsi con l’area dell’officina meccanica, del reparto ricambi e del reparto commerciale.
Raccogliere le esigenze dei clienti e pianificare gli appuntamenti di assistenza per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Far parte di un ambiente strutturato e contribuire al successo del team.
Requisiti
Esperienza pregressa in ruolo di accoglienza clienti o servizi post-vendita, preferibilmente nel settore automotive.
Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Orientamento alla soddisfazione del cliente e capacità di pianificare adeguatamente gli appuntamenti.
Conoscenza delle procedure di assistenza post-vendita e della gestione di servizi integrati.
Benefici
Possibilità di crescita professionale all’interno di una filiale Jeep strutturata.
Contratto Lavoro a tempo determinato con retribuzione competitiva.
Formazione e supporto continuo per lo sviluppo delle competenze.
Informativa EEO
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr