Consulente Hr

Torino 07-07-2025

Consulente Hr

Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di TorinoIl Permanent Account & Consultant è un professionista HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent sia la fase di delivery.Le sue responsabilità includono:Gestione dell’attività commerciale, sviluppo dei clienti acquisiti e ricerca di nuovi clienti, promuovendo anche la collaborazione su altri servizi aziendali (cross-selling).Registrazione dell'attività commerciale e di delivery nel gestionale aziendale per monitorare il lavoro e condividere le informazioni.Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione Permanent: dalla raccolta delle esigenze del cliente, analisi della job description, attivazione dei canali di reclutamento, conduzione dei colloqui, stesura del profilo e presentazione dei candidati al cliente.Gestione del processo di fatturazione, dall'inserimento della fattura all'incasso.Collaborazione con il KAM, il BU Permanent Manager e altri HR Consultant per condividere informazioni, profili e opportunità di business, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.Inoltre, il candidato contribuirà alla creazione di linee guida, procedure, policy commerciali e strumenti operativi per il servizio Permanent.È richiesta la conoscenza delle tecniche di ricerca del personale, conduzione di colloqui di selezione e assessment di gruppo, nonché l’utilizzo dei social network per la ricerca di candidature e pubblicazione di annunci.Posizione: Consulente HRSede: Torino, Provincia di Torino, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.