Descrizione Lavoro
Opportunità di Carriera nel Settore AssicurativoL'azienda è alla ricerca di un professionista per ricoprire il ruolo di Addetto / a Back-Office Assicurativo nella sede di Milano. La candidata ideale sarà in grado di lavorare al meglio nelle fasi di prevendita e durante tutto il ciclo di vita del contratto assicurativo.Responsabilità del LavoroGestire richieste di supporto attraverso il canale mail e telefonico;Monitorare e sollecitare le richieste inoltrate;Controllare le pratiche ricevute e verificare la documentazione raccolta in fase di emissione di polizza e nel post-vendita;Gestire i sinistri, ricevendo e controllando le denunce, aprendo i sinistri nel sistema e monitorando il ciclo di vita del sinistro sino alla chiusura;RequisitiAppartenenze alle Categorie Protette (art.1 - L.68 / 99);Diploma o laurea triennale in discipline economiche / finanziarie o giuridiche / statistiche;Preferibile esperienza pregressa nel settore assicurativo rami danni;Conoscenza della normativa assicurativa di settore, delle principali tipologie di prodotti e dei processi di emissione e gestione portafoglio;Qualità e Competenze RichiesteBuona conoscenza del pacchetto Office;Capacità di problem solving e orientamento al cliente e al risultato;Potrà essere offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con orario pieno. Sede : MILANO.
#J-18808-Ljbffr