Descrizione Lavoro
Prestigioso Ente Finanziario Internazionale a Roma ricerca Consulente di Agenzia con esperienza di 3-6 anni nei ruoli di Operatore di Sportello / Gestore Clientela Retail presso primari istituti bancari. La risorsa ideale possiede una conoscenza professionale di due lingue straniere e un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Requisiti di selezione
Esperienza: 3-6 anni in ruoli di Operatore di Sportello / Gestore Clientela Retail presso banche italiane o estere.
Titolo di studio: Laurea magistrale in ambito economico.
Lingue: Inglese minimo C1 e una seconda lingua tra francese, spagnolo, portoghese o tedesco (minimo B2). Certificazioni linguistiche e periodi all’estero saranno valutati positivamente.
Competenze tecniche:
Pacchetto Office
Applicativi di CRM
Conoscenza delle attività di cassa, sportello, incasso e pagamento
Conoscenza dei prodotti e servizi bancari retail
Servizi di consulenza bancaria/finanziaria e strumenti di CRM
Gestione anagrafiche e controlli antiriciclaggio
Competenze soft
Capacità relazionali
Proattività
Flessibilità
Rigore professionale
Contratto a tempo indeterminato, full-time. Sede di lavoro: Roma.
#J-18808-Ljbffr