Descrizione Lavoro
Informazioni sull'aziendaIl nostro cliente è una società di consulenza operativa globale aziendale con sede in Milano Centrale.Informazioni sul ruoloPer un potenziamento dell'organico, ricerchiamo un profilo da inserire come Consultant nel team HR Performance e si occuperà delle seguenti attivitàResponsabilitàAssicurare l'avanzamento dei progetti e la gestione dei relativi dossier.Essere il principale referente per il cliente.Promuovere la ricerca di nuove agevolazioni e sviluppare il settore, in collaborazione con il team commerciale.Fornire supporto tecnico ai colleghi in tutte le aree e livelli per raggiungere gli obiettivi aziendali.Collaborare con il team tecnico e commerciale per effettuare visite commerciali mirate e ben strutturate.Contribuire alla definizione degli obiettivi di sviluppo commerciale e garantire il loro conseguimento.Realizzare audit e interviste tecniche con i clienti per verificare la fattibilità dei progetti.Monitorare e analizzare i cambiamenti normativi e legali pertinenti, condividendo gli aggiornamenti con i team.Identificare e proporre opportunità di up selling per i clienti.Mantenere un dialogo continuo e un costante allineamento con il proprio Manager, i colleghi.Ottimizzare e migliorare costantemente i servizi offerti dalla Business Unit.Esplorare e progettare nuovi servizi che potrebbero essere aggiunti alla Business Unit, non ancora esistenti.Offrire consulenza ai clienti attraverso attività mirate e professionali.QualificheAbilitato all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro (non necessariamente iscritto all'albo);Esperienza di almeno 5 anni nell'esercizio della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro;Esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale;Ottima conoscenza della materia previdenziale ed assicurativa unita ad esperienza nella gestione dei rapporti con INPS ed INAIL;Mentalità orientata ai dettagli e un’attitudine al problem-solving;Ottime capacità relazionali e comunicative, la capacità di ascolto attivo per noi è alla base di relazioni positive con colleghi e clienti;Buona conoscenza dell’inglese, la conoscenza della lingua francese sarà un plus;Accuratezza, flessibilità ed adattabilità;Ottima conoscenza delle tematiche teoriche e pratiche del mondo risorse umane;Capacità di accettare i feedback;Compenso e pacchetto retributivoIl pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza, seguiamo il CCNL Commercio e Servizi.Dichiarazione di pari opportunitàLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all\'indirizzo www.mynameis-hr.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l\'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l\'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all\'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall\'annuncio e / o ritenuti importanti per un\'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell\'interessato.
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