Descrizione Lavoro
FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia : – per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente.
Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali.
Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all'iscrizione come collaboratore presso l'OAM.
L'attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate.
Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall'Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti.
Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale.
Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell'erogazione del servizio.
Requisiti richiesti
Conoscenza dei prodotti finanziari : cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digital
Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni
Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente
Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto
Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa
Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà
Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)
Benefici e supporti
Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
CRM aziendale per gestione leads e pratiche
Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner
Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria
Back office altamente specializzato
Team leader per assistenza e supporto
Leads caldi di clienti in target
Liste profilate di dipendenti e pensionati
Materiale pubblicitario personalizzato
SIM, telefono aziendale, PC e cuffie
Formazione tecnica e commerciale costante
Disponibilità per percorso di crescita professionale
Orari da lunedì a venerdì 09 : 00 – 13 : 00 / 14 : 30 – 18 : 30
Inviare la candidatura su Linkedin o inviare ' : recruiting@finexpert.it indicando nell'oggetto il Riferimento di interesse : NOME COGNOME - 196 30 2003 '. 13 ( 2016 / 679) .
#J-18808-Ljbffr