Descrizione Lavoro
OverviewFINEXPERT ITALIA SRL – Società Agente in Attività Finanziaria. Ricerca in tutta Italia: svolgimento dell’attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Esperienza richiesta nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start‑up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM.ResponsibilitiesGestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, portando risultati mensili di fatturato relativi alle pratiche liquidate e perfezionate.Garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti sia per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti.Occorrere svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale.Assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.QualificationsConoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale, autonomia nella conclusione delle trattative in full digital.Esperienza nel settore finanziario da almeno 2 anni.Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente.Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto.Eccellenti doti di relazione e di comunicazione.Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa.Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E‑mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico.Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM).Benefits & CompensationProvvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi.CRM aziendale per gestione leads e pratiche.Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner.Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteria.Back office altamente specializzato.Team leader per assistenza e supporto.Leads caldi di clienti in target.Liste profilate di dipendenti e pensionati.Materiale pubblicitario personalizzato.Sim, telefono aziendale, PC e cuffie.Formazione tecnica e commerciale costante.Disponibilità per percorso di crescita professionale.Work scheduleOrari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30How to applyInviare la candidatura su LinkedIn o inviare indicando nell’oggetto il Riferimento di interesse: NOME COGNOME – . 196.
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