Descrizione Lavoro
OverviewFINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia :Consulenti del Credito – Cessione del Quinto e Prestiti Personali per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente.Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali.Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM.ResponsibilitiesL'attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate.Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti.Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale.Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.Requisiti richiestiConoscenza dei prodotti finanziari : cessione del quinto e prestito personale ed autonomia nella conclusione delle trattative in full digitalEsperienza nel settore finanziario da almeno 2 anniAutonomia nella gestione telefonica ed a distanza del clienteAbitudine a lavorare in autonomia e da remotoEccellenti doti di relazione e di comunicazioneOrientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativaOttima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontàCapacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)Offerta / BenefitsProvvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettiviCRM aziendale per gestione leads e praticheAccesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partnerSegreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto di segreteriaBack office altamente specializzatoTeam leader per assistenza e supportoLeads caldi di clienti in targetListe profilate di dipendenti e pensionatiMateriale pubblicitario personalizzatoSIM, telefono aziendale, PC e cuffieFormazione tecnica e commerciale costanteDisponibilità per percorso di crescita professionaleOrari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30Ricerca rivolta ad ambo i sessiIndicare nel CV il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr