Descrizione Lavoro
Impiegata Commerciale – Settore Assicurativo
Siamo alla ricerca di una Impiegata Commerciale – Settore Assicurativo. Sei un professionista con esperienza nel settore assicurativo e cerchi una nuova sfida? Questa è l'opportunità giusta per te.
Il tuo ruolo:
Gestire sinistri assicurativi in tutte le fasi
Mantenere e fidelizzare il portafoglio clienti
Gestire attività di riforma e rinnovo polizze
Supportare l'area commerciale con attività di cross‑selling e consulenza
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni in ambito assicurativo (agenzia o broker)
Ottima conoscenza dei principali strumenti e normative del settore assicurativo
Randstad Filiale di Imperia
l/La candidato/a sarà inserito/a nell'Ufficio Amministrazione con l'obiettivo di garantire la corretta gestione dei flussi economici e finanziari aziendali. Attenzione ai dettagli, precisione, organizzazione e capacità di operare in team.
Just On Business Filiale di Altamura
Contratto e retribuzione da CCNL, livello in base all'esperienza. Sede di lavoro: Altamura (BA). Opportunità di crescita professionale.
Descrizione della posizione:
Gestione della fatturazione attiva
Controllo registri IVA
Gestione chiamate e anagrafica clienti
Orario di lavoro: dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Randstad Filiale di Cittadella
La risorsa si occuperà di: gestione della fatturazione attiva, controllo registri IVA, gestione chiamate e anagrafica clienti.
Il ruolo riporta al Responsabile Amministrativo e prevede l’espletamento di tutta una serie di attività relative alla mansione specifica. Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di sicuro interesse.
MAW filiale di Verona
Il candidato selezionato lavorerà all'interno di un team e si occuperà di:
Registrazione fatture
Prima nota
IVA
Elaborazione ed archiviazione documenti amministrativi
Gestione comunicazioni, preparazione
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr