Descrizione Lavoro
Consulente Clienti – Soluzioni per la Qualità dell’Acqua
Azienda nazionale attiva nella distribuzione di sistemi innovativi per la qualità dell’acqua domestica ricerca un/una Consulente Clienti da inserire in un percorso formativo e operativo finalizzato alla gestione diretta della clientela e allo sviluppo delle attività sul territorio.
Mansioni principali
Presidio di aree dedicate e gestione dei contatti con i clienti interessati
Presentazione informativa delle soluzioni disponibili e supporto nella valutazione delle opzioni più adatte
Distribuzione di materiale informativo e raccolta dei dati di contatto
Gestione delle richieste di chiarimento e trasmissione delle informazioni al team interno
Collaborazione con i reparti aziendali per la pianificazione delle attività territoriali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto diretto con il pubblico e capacità di ascolto attivo
Buona padronanza degli strumenti digitali (tablet, app di registrazione, posta elettronica)
Attitudine organizzativa, affidabilità e spirito di squadra
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)
Formazione iniziale retribuita e affiancamento sul campo
Buoni pasto giornalieri e dotazione di strumenti aziendali
Possibilità di crescita professionale all’interno del team commerciale.
#J-18808-Ljbffr