Descrizione Lavoro
Humangest SPA - Filiale di Pontedera ricerca per importante azienda specializzata nella fornitura di servizio clientiLa risorsa si occuperà di gestire i clienti attraverso la promozione telefonica (outbound) di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario / assicurativo / creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati.Requisiti richiestiDiploma di scuola superiore o titolo equivalente;Preferibile esperienza pregressa nell'ambito dei servizi di contact center o nel contesto finanziario-assicurativo;Spiccata propensione al problem solving;Ottime capacità comunicative;Orientamento al cliente;Buona conoscenza del pacchetto Office.Contratto di lavoroContratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (paga fissa oraria di 8.61€) + piano incentivante. La risorsa deve garantire un monte orario pari a 20 settimanali.Luogo di lavoroLa Spezia (SP)Contratto di lavoro : Tempo pienoIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza :operatore call center : 1 anno (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr