Consulente aziendale/pmi

Reggio Calabria 28-06-2025

Consulente aziendale/pmi

HRSpecialist Italia Reggio Calabria 28-06-2025
Riassunto

Località

Reggio Calabria

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-06-2025

Descrizione Lavoro

Consulente aziendale/pmi, Reggio CalabriaHRSpecialist ItaliaReggio Calabria, ItalyPer un'eccellenza nel settore della consulenza aziendale e PMI, siamo alla ricerca di un nuovo Consulente Aziendale/PMI. Se hai passione per il business e una mentalità strategica, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Descrizione del RuoloIl Consulente Aziendale/PMI avrà il compito di supportare le piccole e medie imprese nella crescita e sviluppo strategico, fornendo consulenze personalizzate per migliorare l'efficienza operativa. Il ruolo richiede un'elevata capacità di analisi e risoluzione dei problemi per potenziare la competitività dei clienti in un mercato in continuo cambiamento.Responsabilità PrincipaliAnalizzare in dettaglio la struttura aziendale e le dinamiche di mercato delle PMI clienti.Creare piani strategici su misura per l'ottimizzazione delle operazioni aziendali.Supportare la gestione del cambiamento e l'implementazione di nuove strategie aziendali.Stabilire e mantenere relazioni solide con i clienti per garantire la loro soddisfazione.Monitorare gli indicatori di performance per valutare l'efficacia delle soluzioni proposte.Competenze e Qualifiche RichiesteLaurea in Economia, Management o discipline affini.Esperienza pregressa nel settore della consulenza aziendale o in ruoli simili.Ottime capacità analitiche e di problem-solving.Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali.Propensione all'innovazione e al miglioramento continuo.Pacchetto remunerativo competitivo con incentivi legati alle performance.Opportunità di crescita professionale e carriera in un ambiente stimolante.Flessibilità lavorativa con possibilità di smart working.Accesso a programmi di formazione per lo sviluppo di competenze specialistiche.Sede e ContrattoLa posizione prevede modalità di lavoro ibrida con base nella tua area di residenza e opzioni per il lavoro a distanza. La tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza e competenze del candidato.Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze e fare la differenza per le PMI, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione al nostro team di reclutamento. Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro dinamico team di esperti!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.