Descrizione Lavoro
Agenzia Generali Sant'Anastasia
Il consulente assicurativo si occupa principalmente di:
Acquisire e sviluppare clientela;
Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita delle sue esigenze, all’elaborazione di proposte commerciali, fino alla finalizzazione del rapporto.
Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimento.
Caratteristiche richieste:
Laurea o diploma;
Capacità comunicative e relazionali;
Proattività e curiosità;
Predisposizione ad un’attività di relazione;
Attitudine alla formazione continua e all’autoformazione.
Cosa offriamo:
Ambiente lavorativo dinamico e innovativo;
Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale;
Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato;
Strumenti digitali a supporto della professione;
Coinvolgimento in iniziative Agenziali;
Possibilità di guadagno crescente in funzione dell'impegno e dei risultati raggiunti.
Entra nel nostro Team, invia subito la tua candidatura.
La posizione è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Remunerazione ed inquadramento saranno relazionati all'esperienza in questo campo del/la candidato/a.
#J-18808-Ljbffr