Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaStorica e consolidata Società tra Professionisti, che svolgente in via esclusiva l’attività di consulenza del lavoro, in continua crescita ed evoluzione.PosizioneLa persona sarà inserito in ambiente dinamico e qualificato, che ad oggi conta più di 20 collaboratori e riporterà direttamente al Partner Senior dello Studio.Analizzerà le policy aziendali dei clienti affidati. Adatterà gli strumenti tecnologici alle loro esigenze aziendali in modo da rendere più smart e sicuro il lavoro dell\'Ufficio HR.La figura avrà le seguenti responsabilità :Avviare a supportare i clienti, tramite le fasi progettuali e di analisi dei requisiti funzionali;Raccogliere le specifiche della configurazione del prodotto Zucchetti;Formare il cliente per garantire il mio utilizzo del software;Supporto al cliente nella fase del go-live.Fornire assistenza e Consulenza al Cliente sull’utilizzo dei moduli Zucchetti.Creare e sviluppare progetti customizzati, per offrire la migliore soluzione al Cliente.RequisitiHa preferibilmente una Laurea in Economia o formazione similare.Ha maturato, una esperienza di alcuni anni nel medesimo ruolo, e con Zucchetti.Ha conoscenza delle specificità delle attività legate al settore paghe e delle presenze, o comunque della gestione del personale.Orientamento al cliente, capacità di analisi e problem solving.
#J-18808-Ljbffr