Consulente Applicativo Moduli Timesheet/Scheduling

11-10-2025

Consulente Applicativo Moduli Timesheet/Scheduling

Buscojobs 11-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

Il nostro cliente è una azienda italiana leader nel settore della consulenza informatica mirata all'amministrazione del personale, si pone sul proprio mercato di riferimento come un solido ed affidabile partner con costante devozione nei confronti dell''innovazione e dello sviluppo di nuove tecnologie in grado di anticipare le esigenze di mercato.In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di unCONSULENTE APPLICATIVO MODULI TIMESHEET / SCHEDULING ZUCCHETTI :La figura selezionata inserita all'interno del team post-vendita, si dedicherà all'assistenza ai clienti riguardo il modulo inerente alla rilevazione delle presenze.In particolare, la risorsa si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento e installazione degli applicativi e contribuirà alla formazione dei clienti per garantire il migliore utilizzo del software.Ruoli e responsabilitàAssistenza costante e diretta al cliente sul software mirato alla gestione dei dipendenti interni;Supporto al cliente nel processo di analisi, avviamento e installazione degli applicativi inerenti alla rilevazione presenze dei dipendenti;Formazione ai clienti sull'utilizzo degli applicativi e sulla gestione del software rilevazione presenze;Supporto manutenzione e personalizzazione del software in base all'esigenza del cliente.Riporto gerarchico: Consulente del LavoroRelazioni di funzione:Interne: Team Post-Vendita e Team ITEsterne: Clienti terziRequisiti richiesti per partecipare alle SelezioniDiploma in Informatica e / o Sistemi Informativi Aziendali e / o materie affini;Preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione;Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server e dei principali sistemi operativi;Ottima capacità di gestione dello stress;Orientamento alla customer satisfaction;Disponibilità a trasferte.Soft skills :Buone doti organizzative volte al coordinamento;Problem solving;Orientamento al risultato;Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa;Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con interlocutori diversi;Organizzazione e precisione, time-management;Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro;Capacità di lavorare sotto pressione e su più fronti contemporaneamente.Sede di lavoro: Milano NordOrario di lavoro: da lunedì al venerdì, modalità Hybrid Work.Tipologia contrattuale: Assunzione diretta, in qualità di dipendente, a Tempo Indeterminato.Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo, l'esperienza e la preparazione dei candidati che concorreranno alla posizione.Benefit: Bonus aziendaliL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sitoEtjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
#J-18808-Ljbffr

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