Descrizione Lavoro
Azienda leader nello sviluppo di applicativi customizzati per l ottimizzazione delle attività e lavorazioni aziendali ricerca:AZIENDA DI SERVIZI AZIENDALI LEADER DI SETTOREAzienda leader nello sviluppo di applicativi customizzati per l ottimizzazione delle attività e lavorazioni aziendali ricerca:Consulenti Applicativi Aree Executive e OfficeSiamo alla ricerca di figure professionali che abbiano maturato esperienza diretta nei contesti aziendali, con l'obiettivo di supportare i clienti nell analisi e digitalizzazione dei processi interni, attraverso soluzioni software personalizzate.Area ExecutiveI candidati ideali hanno maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito produzione o logistica, ricoprendo ruoli sia organizzativi che operativi. Possiedono una buona conoscenza delle dinamiche e delle tempistiche di reparto e preferibilmente un diploma di scuola superiore.Nel ruolo, si occuperanno di:Analizzare i metodi lavorativi, i processi produttivi e le tempistiche operative;Collaborare con il cliente per definire le reali esigenze aziendali;Contribuire alla progettazione dell'applicativo più adatto a ottimizzare i flussi produttivi e/o logistici.Area OfficeLe figure ricercate possiedono diploma e/o laurea e hanno maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, contabile, back office o buyer.Le principali attività saranno:Analisi dei processi e delle esigenze interne delle aziende clienti;Identificazione, insieme al cliente, delle aree migliorabili in termini di tempistiche e flussi procedurali;Supporto nella creazione di soluzioni software su misura per ottimizzare le attività d ufficio.Competenze trasversali richieste:Buona capacità di analisi e problem solving;Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali;Conoscenza base degli strumenti informatici e interesse per la digitalizzazione dei processi aziendali.ASSUNZIONE DIRETTAZONA DI LAVORO: REGGIO EMILIAottime capacità relazionali, esperienza in produzione logistica e/o office by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr