Descrizione Lavoro
Per la nostra sede di Massa (MS) ricerchiamo una figura diConsulente Aziendale in tema di Finanza AgevolataDiploma / Laurea in materie tecnico scientificheBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità descrittive e progettualiConoscenze in ambito amministrativoPrincipali responsabilitàLa risorsa si occuperà della gestione amministrativa dello scambio della documentazione necessaria alla presentazione della domanda relativa ai bandi emanati.Nello specifico seguirà le seguenti attività :Contattare il cliente per lo scambio della documentazione necessaria alla presentazione della domanda relativa ai bandi emanati;Curare la presentazione della domanda per conto dei clienti e / o assisterli nella presentazione autonoma;Assicurare la consuntivazione dei costi dei progetti ammessi a rendicontazione attraverso la modulistica definita dal relativo bando (cartacea e / o a portale);Effettuare trasferte presso la clientela per la raccolta della documentazione necessaria al perfezionamento della pratica;Ricerca e aggiornamento circa la pubblicazione di nuove misure agevolative;Ricerca e aggiornamento circa la pubblicazione di nuova documentazione di prassi (FAQ, interpelli, risoluzioni, circolari);Preparazione schede di sintesi relative alle misure agevolative, realizzazione di contenuti per la divulgazione sia interna che esterna in coordinamento con l’ufficio.Disponibilità a recarsi presso la sede del Cliente con mezzo aziendale.Caratteristiche personaliAffidabilità e Flessibilità;Proattività e problem-solving;Ottime doti relazionali e comunicativeContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminatoDurata contratto : 6 -12 mesiRetribuzione : a partire da €1.300,00 al meseAuto aziendaleBuoni pastoCellulare aziendaleComputer aziendaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare :Premio di produzioneData di inizio prevista : 22 / 04 / 2025Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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