Descrizione Lavoro
Olon Group è leader globale nello sviluppo e nella produzione di principi attivi farmaceutici (API) per i mercati CDMO e generico, integrando sintesi chimica e processi biologici, rispettando sempre i più elevati standard internazionali di sicurezza, qualità e ambiente.
Olon vanta una rete globale di 14 siti di produzione e 9 centri di R&S in tutto il mondo.
Per il nostro stabilimento di Rodano (MI), siamo alla ricerca di un Construction Project Engineer.
Scopo della posizione
Il candidato, inserito nella funzione di Corporate Engineering, si occuperà della pianificazione, coordinamento, ed esecuzione dei progetti di investimento per nuovi impianti e miglioramento degli impianti esistenti in tutti i siti del Gruppo Olon, inclusa l’interfaccia con le funzioni interne dei siti e il coordinamento delle attività con le imprese di montaggio.
Requisiti : Titolo di studio
Diploma tecnico o Laurea di I livello in Ingegneria Meccanica / Chimica o altre Lauree tecniche.
Esperienza richiesta
4 anni di esperienza nella gestione di cantieri in società di ingegneria o uffici tecnici di stabilimenti chimici o chimico / farmaceutici.
Caratteristiche
Il / la candidato / a ideale è una persona dinamica e determinata, capace di interagire efficacemente con interlocutori diversi e di lavorare in team. Si richiedono disponibilità, flessibilità e capacità di adattamento a un contesto corporate complesso e in continua crescita, articolato su più sedi operative.
Competenze richieste
Conoscenza delle fasi di progetto e delle problematiche tipiche di construction (interfaccia con servizio HSE, Produzione, Installatori di macchine e impianti)
Capacità di interfacciarsi con le funzioni di sito e le imprese esterne per la pianificazione delle attività
Conoscenza ed esperienza nelle operazioni tipiche della construction di impianti e strutture (lavori edili, carpenterie, piping, impianti elettrici ed elettrostrumentali, movimentazione ecc.)
E’ richiesta la conoscenza di base della lingua inglese
Troverai