Construction Manager Sistemi Agrivoltaici Avanzati

Imola 13-07-2025

Construction Manager Sistemi Agrivoltaici Avanzati

iGreen System Imola 13-07-2025
Riassunto

Località

Imola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

Per espansione Business Unit AgripV ricerchiamo Construction Manager Sistemi Agrivoltaici Avanzati.Il candidato ideale, riportando al responsabile e coordinatore delle Operations, avrà come principale obiettivo quello di gestire e coordinare le attività di costruzione impianti.Inserito all'interno del team tecnico di costruzione, svolgerà sia in ufficio che in cantiere le seguenti attività:project management su commesse riguardanti la costruzione di nuovi impianticoordinare tutte le attività di costruzione, coinvolgendo; subappaltatori/fornitori/installatori, materiali acquistati localmente e appaltatori, garantendo il rispetto dei requisiti tecnici e le tempistiche, identificando le modifiche del progetto e le eventuali azioni correttivemonitorare, garantire e segnalare l'avanzamento della fase di costruzione/installazione del progettogarantire l'equilibrio definito in termini di tempi, costi e requisiti tecnici e i livelli di qualità richiesti dal cliente, come definito nelle specifiche ingegneristichegarantire l'integrazione nell'esecuzione/installazione tra i diversi sottosistemisupervisionare il collaudo e la messa in servizio dell'impiantopartecipare agli incontri con i clienti per verificare lo stato di avanzamento del progettosupportare il dipartimento di ingegneria nell'ottenere informazioni per la definizione del progetto e raccogliere informazioni sul progetto eseguitosupportare il coordinamento logistico per la consegna in locosupervisionare il coordinamento delle attività di Salute, Sicurezza, Ambiente e Qualità relative al progettoCompetenze tecniche:esperienza di almeno 3 anni in attività di Site Manager di impianti fotovoltaici in MTconoscenza di normative CEI e lettura di schemi elettriciconoscenza tecnica dell'energia elettrica e delle opere civiliesperienza nella gestione di fornitori, subappaltatori e manutentoriorientamento al risultato e rispetto delle tempisticheconoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazionebuona conoscenza delle norme tecniche in materiaAbilità e caratteristiche personali:capacità di coordinamento di altre figure presenti on sitecapacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle scadenzepredisposizione al lavoro di gruppoattitudine a lavorare per obiettivicapacità di problem solvingbuona conoscenza della lingua inglesedisponibilità a trasferte di breve/media durata sul territorio nazionalepatente B e auto munitoIstruzione:Laurea in Ingegneria Elettrica, Civile, Energetica, Gestionale o esperienza equivalenteAltre informazioni:ottima opportunità di crescita professionale in un settore in forte sviluppoinquadramento e retribuzione da definire in base a skills e competenze del candidatoLa ricerca sarà in grado di soddisfare profili di alto livello.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.