Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un general contractor, leader a livello nazionale nella realizzazione di impianti crematori e lavori cimiteriali.
Construction Manager
Responsabilità principali:
Gestione operativa e tecnica delle commesse, con presidio completo delle fasi esecutive di cantiere
Pianificazione, organizzazione e monitoraggio dei lavori, in linea con i tempi, i costi e gli standard qualitativi richiesti
Redazione e aggiornamento del cronoprogramma dei lavori
Gestione del budget e controllo economico della commessa
Coordinamento delle risorse umane di cantiere e supervisione delle squadre operative
Gestione richiesta offerte e ordini per approvvigionamenti forniture e contrattualizzazione
Rapporti con fornitori, subappaltatori e direzione lavori
Redazione della reportistica tecnico-economica periodica per la Direzione
Presidio delle normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81 / 08)
Requisiti richiesti:
Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli analoghi nell’ambito dell’edilizia civile e infrastrutturale
Conoscenza approfondita dei principali software tecnici: Suite Microsoft Office (Excel, Word, Outlook), software per computi metrici, contabilità e perizie (es. STR Vision, Primus o equivalenti), software CAD (es. AutoCAD), strumenti topografici (Livello Laser, Stazione Totale, GPS)
Capacità organizzative e relazionali, con forte orientamento al risultato
Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Milano. La posizione prevede mobilità su tutto il territorio nazionale.
La posizione è aperta ad entrambe i sessi. I dati personali verranno trattati secondo il vigente GDPR 679 / 2016.
Gli interessati possono candidarsi direttamente su Linkedin oppure inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le leggi vigenti a: geo2025@ecksteinhr.it
#J-18808-Ljbffr