Descrizione Lavoro
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per la nostra azienda dinamica e innovativa, parte di una solida holding, ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE IMPIANTO LINEA STAMPAGGIO.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Reparto, si occuperà dell’attrezzaggio delle diverse macchine presenti nell’area, nonché della gestione degli impianti relativi alle linee di taglio e degli impianti automatizzati.
Responsabilità
Attrezzaggio delle macchine presenti nell’area di produzione
Avanzamento della produzione su presse meccaniche e a passo
Gestione degli impianti relativi alle linee di taglio e agli impianti automatizzati
Effettuazione delle misurazioni dei pezzi seguendo il piano di controllo
Requisiti tecnici
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3/4 anni
Conoscenza dell'attrezzaggio e delle presse meccaniche e a passo
Ottima capacità di lettura del disegno tecnico
Ottima conoscenza ed uso degli strumenti di misura (es. calibri, micrometri, ecc.)
Il candidato ideale è in grado di lavorare in autonomia, dimostrando proattività ed adattabilità; è abituato al lavoro in team ed alla risoluzione dei problemi; dimostra curiosità e passione per la meccanica.
Il ruolo prevede orario full time a giornata ed un programma strutturato di on-boarding in ingresso.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr