Descrizione Lavoro
Descrizione del ruoloCerchiamo un community manager per unirsi al nostro spazio di coworking Cantieri Zeta a Milazzo. Questo è un ruolo di volontariato con modalità di lavoro ibrida, che permette di lavorare sia in sede a Milazzo che da remoto per alcune attività. Nel ruolo, sarai responsabile di gestire e far crescere la comunità di coworker: accogliere nuovi membri, organizzare eventi comunitari e attività, mantenere una comunicazione attiva e creare un ambiente collaborativo. Dovrai anche monitorare le piattaforme digitali e gestire i canali di comunicazione del coworking per mantenere aggiornate le informazioni e favorire l'interazione tra i membri.QualificheCompetenze in gestione di comunità online e offline, inclusa la capacità di facilitare le interazioni tra i membri e di favorire un ambiente di lavoro collaborativo.Esperienza con strumenti di social media e comunicazione digitale per promuovere le attività e mantenere una forte presenza online.Abilità organizzative e di pianificazione per coordinare eventi, workshop e iniziative interne.Ulteriori competenze utili includono approccio proattivo, capacità di problem solving, eccellenti capacità comunicative e abilità di networking.
#J-18808-Ljbffr