Community manager

Fem
Milano 03-10-2025

Community manager

Fem Milano 03-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

Chi siamo:Fem è una media company digitale e dal 2021 fa parte del gruppo editoriale GEDI, dove lavora in sinergia con le altre realtà della prima media company italiana per contenuti, audience, tecnologia e credibilità.La nostra Community rimane sempre al centro: accanto a contenuti proposti dalla redazione, uno spazio speciale è riservato a spunti, osservazioni, vissuti ed esperienze condivisi dalle persone che ci seguono ogni giorno.Chi stiamo cercando:Siamo alla ricerca di una persona neolaureata che abbia voglia di fare esperienza. Attenta, con spiccate doti relazionali e un’ottima capacità di analisi dei contesti. Vorremmo che avesse approccio critico e capacità di iniziativa; che fosse curiosa, organizzata e capace di lavorare in team.Se pensi che una Community non sia solo contenuto, ma conversazioni, relazioni e idee che prendono vita, allora candidati!Cosa farai con noi :Lavorerai a stretto contatto con il team Marketing di Fem e lo supporterai nella gestione della Community del Forum e delle pagine Social dei nostri brand.In particolare, ti occuperai di:moderare su base giornaliera la Community;contribuire al mantenimento della Community esistente;aggiornare le linee guida in base alle best practice individuate;supportare il team nell’ideazione di piani e strategie per accrescere la Community;gestire i rapporti con i membri del network (moderatori, fornitori esterni);interfacciarti con Struttura Legal di Gruppo per definire e gestire flussi e procedure legate alla Community;analizzare i principali KPI legati alla Community;monitorare la Brand reputation, supervisionando le interazioni sui nostri canali.Competenze e skill richieste:ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;padronanza dell’utilizzo del Pacchetto Office;buone attitudini relazionali e predisposizione all’interazione con gli utenti delle Community per interpretarne con sensibilità le esigenze;predisposizione all’apprendimento di nuovi metodi di lavoro;preferibile Laurea triennale in Marketing o Scienze della Comunicazione;Cosa offriamo:Team giovane e ambiente stimolante che si avviano verso una nuova sfida di business.Se saremo il match giusto, lo stage potrà trasformarsi in contratto di assunzione.Retribuzione / Contratto:retribuzione: rimborso spese di euro 900/mese;contratto: stage extracurriculare di 6 mesi (con possibilità di rinnovo);mese di inizio: novembre 2024;sede di lavoro: Milano;laptop aziendale;possibilità di smart working.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.