Descrizione Lavoro
Per un brand moda, fresco, giovane, ricerchiamo il profilo di Communication Manager.
Responsabili
Definizione della strategia di comunicazione a livello mondiale.
Gestione delle relazioni con media, influencer, per curare la reputazione del brand.
Gestione delle richieste dei media nazionali e internazionali e programmare le interviste.
Creazione, supervisione e produzione di contenuti per vari canali, inclusi comunicati stampa, post sui social media, articoli e materiali promozionali.
Pianificazione di eventi.
Comunicazione online e offline creando un messaggio unificato.
Budget, analisi e reporting.
Gestione del team.
Profilo
Profilo con circa 8-12 anni di esperienza totale in brand di moda donna oppure in agenzie di relazioni pubbliche e comunicazione.
Ottima conoscenza del settore Moda.
Approfondita conoscenza degli interlocutori della stampa italiana e internazionale, delle celebrities, influencers e opinion leaders a livello globale.
Leadership e team working.
Creatività e senso pratico, Multitasker e problem solver.
Abilità analitiche per analizzare i dati e le performance per apportare miglioramenti strategici.
Ottime doti comunicative.
Lingue : Italiano e ottima conoscenza dell’Inglese. Conoscenza del Francese e / o Spagnolo sarebbe un plus.
#J-18808-Ljbffr