Descrizione Lavoro
Stiamo cercando di inserire nel nostro team presso Smy Cívico Zero Tarquinia di Smy Hotels una persona con voglia di eccellere, disposta ad affrontare un interessante progetto professionale in un'azienda con un team dallo spirito giovane e dinamico.Perché SMY Hotels?Ti offriamo l'ingresso immediato in un'azienda con una forte proiezione di espansione e sviluppo. Siamo presenti in 5 paesi e la nostra sede è a Palma di Maiorca. Insieme raggiungeremo la missione che i nostri clienti godano di un buon servizio ben oltre quanto previsto.Requisiti di lavoro:Conoscenza delle basi del servizio di sala e delle tecniche di mise en place.Familiarità con il menù, i piatti e le bevande offerte, con una comprensione generale degli abbinamenti cibo-vino.Capacità di supportare lo Chef de Rang durante il servizio, assicurando efficienza e rapidità.Competenza nell’uso di sistemi POS (Point of Sale) per la gestione degli ordini.Fuente in italiano ed ingleseFormazione:Diploma di scuola alberghiera o equivalente.Preferibile formazione in tecniche di servizio di sala e gestione della clientela.Esperienza pregressa richiesta:Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili in ristoranti di alta qualità o hotel.Esperienza anche minima in ambienti di ristorazione strutturati è considerata un plus.Funzioni PrincipaliPreparare la mise en place della sala e della propria sezione prima del servizio.Accogliere e assistere gli ospiti, fornendo un servizio attento e cortese.Supportare lo Chef de Rang nel prendere le ordinazioni e servire i piatti e le bevande.Garantire la pulizia e l’ordine della propria area di lavoro prima, durante e dopo il servizio.Collaborare con il team per un servizio fluido e senza interruzioni.Compiti e responsabilità specifici:Servizio al cliente:Assistere gli ospiti con discrezione e professionalità.Offrire informazioni basilari sui piatti e sulle bevande disponibili.Riconoscere e segnalare eventuali richieste speciali o allergie al responsabile di sala.Coordinamento del team:Lavorare a stretto contatto con lo Chef de Rang e gli altri membri della brigata di sala.Seguire le indicazioni ricevute, dimostrando iniziativa e spirito di collaborazione.Standard di qualità:Mantenere sempre un elevato standard di servizio.Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle norme igienico-sanitarie.Segnalare eventuali problemi o necessità di miglioramento al proprio superiore.Se tutto questo ti interessa, ti aspettiamo!.
#J-18808-Ljbffr