Descrizione Lavoro
Commerciali, amministrativi, back office noleggio lungo termine
Descrizione dell'azienda Società di noleggio a lungo termine e vendita di veicoli commerciali, industriali e automobili
Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di professionisti commerciali, amministrativi e back office per il noleggio a lungo termine con sede di lavoro a Capena (Rm). Questo ruolo a tempo pieno e in sede prevede la gestione delle attività amministrative, il supporto commerciale e la gestione del processo di noleggio a lungo termine e vendita. Ti occuperai di supportare i clienti nella scelta dei servizi di noleggio e vendita, gestire la documentazione contrattuale e coordinare le attività logistiche necessarie. È richiesta la capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali per garantire un servizio di alta qualità. CCNL commercio full time.
Il candidato ideale deve possedere competenze in attività commerciali e amministrative.
È fondamentale avere una solida conoscenza nella gestione del processo di noleggio a lungo termine e vendita (particolarmente veicoli commerciali, industriali e automobili) e nella comunicazione con i clienti.
Esperienza nel coordinamento logistico e nella gestione della documentazione contrattuale è altamente consigliata.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono capacità di problem solving, organizzazione e attenzione ai dettagli.
Diventa Protagonista della Transizione Energetica con il M1 Energia
#J-18808-Ljbffr