Descrizione Lavoro
Gestione e assistenza clienti (in presenza e / o da remoto)Acquisizione nuovi clienti e cura del rapporto post-venditaRisoluzione autonoma di problematiche e richieste commercialiUtilizzo di strumenti digitali per la comunicazione e l’organizzazione del lavoroCollaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuniRequisiti richiestiOttime capacità relazionali e comunicativeAttitudine alla risoluzione di problemi in modo pratico e veloceDisponibilità a lavorare sia in presenza che onlineConoscenza base di Gmail, Meta (Facebook / Instagram), e strumenti digitali utili al ruolo (es. fogli di calcolo, calendari condivisi)Organizzazione, flessibilità e spirito di iniziativaEsperienza, anche mínima, in ambito commerciale o customer careInserimento part-time con possibilità di crescita a full-timeFormazione continua e supporto operativoAmbiente dinamico e orientato al miglioramento personaleIncentivi al raggiungimento degli obiettiviOpportunità di crescita professionale nel settore digitaleContratto di lavoro : Part-timeRetribuzione : €606,97 - €1.285,61 al meseDisponibilità :Dal lunedì al venerdìEsperienza :commerciale : 1 anno (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr