Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore delle tecnologie per il controllo dei consumi cerca un / una Impiegato / a Commerciale da inserire all’interno del proprio ufficio vendite.La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività commerciali, con particolare attenzione alla redazione delle offerte, gestione dei clienti, supporto post-vendita e collaborazione con gli altri reparti aziendali.Mansioni principaliElaborazione di offerte commerciali e preventivi su richiesta del clienteInserimento e monitoraggio ordini nel gestionale aziendaleContatto diretto con clienti italiani ed esteri per aggiornamenti, chiarimenti e follow-upSupporto alla rete commerciale nella preparazione di documentazione e materiale tecnicoCollaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per garantire la corretta evasione delle commessePartecipazione ad attività di customer service post-vendita.Requisiti richiestiDiploma tecnico o laurea (preferibilmente in ambito commerciale o linguistico)Esperienza, anche minima, in ruoli commerciali o back-officeBuona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali (preferibilmente ERP)Ottime capacità comunicative, precisione e orientamento al clienteConoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)Attitudine al lavoro in team e flessibilità.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìFormazione retribuita.
#J-18808-Ljbffr