Descrizione Lavoro
OverviewCOMMERCIALE INSIDE SALES OUTBOUNDAlavie S.r.l. primaria società italiana con oltre 30 anni di esperienza nella consulenza per la gestione semplice ed efficace della Compliance normativa (Antiriciclaggio, GDPR Privacy & Cyber Security, Modelli Organizzativi e Certificazioni), ricerca nuovi talenti per rafforzare il proprio team commerciale.Responsibilitiesvendita outbound full remote di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, in particolare per la norma Antiriciclaggio (Dlgs 231 / 2007)Raggiungere obiettivi di sviluppo commerciale e collaborare efficacemente con il team.Utilizzare e mantenere sempre aggiornato il CRM.assicurare la soddisfazione del cliente durante tutto il ciclo di vendita fornendo un eccellente customer experienceOperarein completa modalità full remotecon autonomia nella gestione della tua agenda settimanale e il supporto costante di un team interno dedicato alla creazione di opportunità di business.Turni - a tua scelta - all’interno della fascia oraria 08:30 - 19:30Orari e durataOrario di lavoro: Part-time20 ore settimanali5 giorni a settimana (lunedì-venerdì)OffertaContratto di collaborazione (Co.co.co. teleselling / telemarketing) part-time iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovo trimestrale legato ai risultati.Retribuzione: €21.768,75 - €44.057,40 all\'annoRemunerazione: composta da Fisso in linea con l’Accordo Collettivo Nazionale e Bonus variabili legati alle performance: numero di appuntamenti fissati, contratti conclusi e raggiungimento di obiettivi mensili.RequisitiDiploma di maturità o laurea triennale tecnica o giuridica.Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo commerciale B2B da remoto.Una maturata esperienza nella gestione della clientela e nella vendita.Ottima dialettica e buone capacità relazionali.Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.Personalità dinamica, solare e fortemente proattiva.Buona conoscenza del pacchetto Office e uso del pc.Attitudine al problem solving e alla gestione delle obiezioni.Forte motivazione e ambizione.Predisposizione al lavoro da remoto e all’uso degli strumenti informatici.Soft skills e comportamentoOttime capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in team.Mentalità proattiva e propositiva.Flessibilità e autonomia nella programmazione delle attività quotidiane.Capacità di gestione del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell’offertaValoriCompetenza: formazione ed esperienza per portare reale valore ai clienti.Qualità: fare bene ciò che facciamo.Responsabilità: nel garantire serenità a colleghi e clienti.Innovazione: trovare soluzioni sempre più semplici ed efficaci.Attenzione: ascoltare per comprendere e creare soluzioni su misura.Dettagli:Dettagli contrattualiIstruzione richiesta: Scuola secondaria di II livello o superiore.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).Contratto di lavoro: Part-time
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