Descrizione Lavoro
Grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:
Siamo uno dei più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici strumenti utili per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza, la presenza online e acquisire nuovi pazienti.
Posizione: Agente di Vendita - Settore Sanitario
In qualità di:
Lavorerai nel team di riferimento della tua Regione garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite:
Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti.
Vendita di software gestionale a medici e professionisti sanitari.
Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contatti di riferimento per presa appuntamenti.
Gestione autonoma delle trattative commerciali incontrando personalmente i clienti.
Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita.
Requisiti:
Ambizione e desiderio di contribuire alla crescita dell’azienda.
Almeno 1 anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti, preferibilmente nel settore finanziario o delle telecomunicazioni.
Determinazione e forte orientamento al risultato.
Attitudine alla prospezione e sviluppo commerciale.
Capacità di lavorare per obiettivi mensili e ottime capacità commerciali.
Contratto e Benefits:
Contratto diretto in azienda (CCNL Commercio), senza P.IVA.
Retribuzione fissa mensile + variabile legato ai target di vendita.
Benefit: cellulare, tablet, ticket restaurant, assicurazione sanitaria, piano di share options aziendale.
Formazione completa di 4 settimane presso la MioDottore Academy.
Manager dedicato e opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico.
5 settimane di ferie pagate all’anno.
Se sei ambizioso, motivato e desideri far parte di un’azienda innovativa nel settore sanitario, candidati subito!
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