Descrizione Lavoro
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
che, rispondendo alla Direzione, darà supporto nella ricerca e nello sviluppo del portafoglio clienti stranieri.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità. RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 36.000€.
Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: limitrofi di Lumezzane (BS).
Di cosa ti occuperai?
coordinamento con Direzione e team commerciale per definizione strategia;
analisi e sviluppo di nuovi mercati internazionali e canali di distribuzione;
ricerca nuovi contatti e opportunità;
organizzazione visite clienti Estero aree UE e Middle East;
elaborazione offerte nel rispetto della strategia condivisa;
gestione di trattative commerciali, follow up e chiusura offerta;
supporto alla funzione back office per gestione ciclo dell'ordine.
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza in ambito Sales maturata preferibilmente nella gestione di General Contractor;
padronanza fluente dell'inglese e di una seconda lingua straniera;
forte attitudine commerciale, alla negoziazione e predisposizione al lavoro per obiettivi;
flessibilità e capacità di adattarsi a un contesto di lavoro snello;
disponibilità a trasferte di lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr