Descrizione Lavoro
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un Export Manager che si occuperà della vendita B2B di ricambi e accessori ai mercati esteri.
Rispondendo al Direttore commerciale, si occuperà della vendita di ricambi e accessori a grossisti e grandi rivenditori, settore meccanico agricolo.
Gestirà i clienti esistenti, fidelizzandoli ulteriormente e ne acquisirà di nuovi, monitorando l'andamento dei volumi di vendita e gestendo le problematiche per ottimizzarli.
Si occuperà inoltre di gestire la comunicazione inerente alle novità del mercato relativamente ai prodotti e servizi e curandone direttamente la profilazione ai clienti in linea con le direttive aziendali.
Visiterà regolarmente i clienti per rispondere alle loro esigenze, gestire eventuali reclami e affiancarli nelle scelte dei prodotti.
Zone del mondo : Europa del nord, Germania e Francia
Diploma di scuola superiore
Lingua INGLESE fluente
Propensione a viaggiare per la maggior parte del tempo
Buona dimestichezza con il pacchetto Office
Propensione alla vendita e buone doti di comunicazione
Preferibile la conoscenza di una seconda linea quale francese o tedesco
Si valutano profili anche con esperienza di 1-3 anni in qualità di commerciale / venditore estero, purchè disponibili a viaggiare per la maggior parte del tempo e ad inquadramento con RAL compresa tra i 35K e i 45K.
No auto aziendale
Trasferte dal lunedì al venerdì - no week end
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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