Descrizione Lavoro
ResponsabilitàGestione clienti nuovi e già acquisiti: individuazione del target, primo contatto telefonico, invio offerte dedicate, coordinamento con l'ufficio ordini per la realizzazione della commessaGestione operativa (realizzazione, ottimizzazione e monitoraggio) delle campagne socialAnalisi dei competitorBusiness development al fine di attrarre nuovi potenziali clienti (aziende e distributori)CompetenzeComprovata esperienza nel saper ideare piani di comunicazioneFlessibilità (indispensabile per gestirsi nel ruolo rispetto alle trasferte, alla partecipazione alle fiere di settore e alle diverse attività di proposizione commerciale)Ottime doti di negoziazioneOttime doti relazionali e consulenziali, propensione ai rapporti interpersonali e capacità di interagire con interlocutori anche molto differenti tra loroOttima conoscenza della lingua IngleseVersatilità per eventuale supporto ad altre mansioniCompletano il profilo : precisione, puntualità, flessibilità, concretezza ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali.Residenza e / o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.Contratto di lavoro : Tempo pienoBenefitComputer aziendaleParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleOrarioDal lunedì al venerdìNo weekendTipi di retribuzione supplementareQuattordicesimaTredicesimaSede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr