Descrizione Lavoro
PosizioneStiamo cercando diplomati e laureati motivati a far parte della nostra Rete Commerciale. Oltre all’assistenza e al supporto fornito alla nostra clientela, verranno gestite campagne commerciali proattive sui vari target di clienti, attività di proposizione di prodotti e servizi in occasione dei contatti inbound e assistenza su nuove progettualità.ResponsabilitàGestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e / o in sinergia con le filiali del Gruppo (in particolare gestire le richieste di informazioni o procedure legate all’online banking e ai finanziamenti).Conoscere i prodotti e i servizi bancari innovativi ed essere sempre aggiornato sugli stessi.Fornire un rapido ed efficace riscontro alle richieste in termini di supporto informativo ed operativo sui servizi proposti dalla banca.Gestire i reclami e la fidelizzazione clienti.L’orario di lavoro è full time su turni settimanali a rotazione (mattino, pomeriggio, sera); è richiesta la copertura del servizio di un sabato al mese ed è previsto lo smart working per due giorni a settimana.RequisitiDiplomati e Laureati con voglia di imparareResidenza a Milano e provincia oppure Novara e provinciaSono gradite esperienze pregresse in lavori a contatto con la clientela.Contratto e SedeLa forma contrattuale sarà quella dell’apprendistato professionalizzante.Le Sedi di lavoro : Milano, via Massaua 4 (sei inserimenti previsti) oppure Novara, via Antonelli 2 (due inserimenti previsti).Offerte e sviluppoPercorsi di crescita personalizzati.Formazione continua e costante.
#J-18808-Ljbffr