Descrizione Lavoro
Responsabile Risorse Umane presso Templari S.p.A
Templari S.p.A., azienda leader nella progettazione e produzione di pompe di calore, sviluppa soluzioni innovative per il comfort termico in ambito residenziale e industriale.
Operiamo su tutto il territorio nazionale attraverso una rete altamente qualificata di professionisti, installatori e partner tecnici, offrendo prodotti ad alta efficienza e supporto tecnico di eccellenza.
In un’ottica di potenziamento della nostra forza vendita, siamo alla ricerca di un/a Commerciale da inserire nel team.
La risorsa si occuperà di sviluppare e presidiare le aree commerciali in Lombardia e Veneto contribuendo all’espansione del portafoglio clienti e al consolidamento della presenza dell’azienda nel territorio.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con concrete prospettive di crescita professionale all’interno di una realtà solida, dinamica e in continua evoluzione.
Mansioni principali del Commerciale
Gestire il rapporto con i clienti e fornire supporto commerciale.
Ricerca di clienti prospect
Redigere offerte commerciali e seguire l’intero processo di vendita.
Coordinarsi con il reparto service
Monitorare il mercato e analizzare i dati per suggerire miglioramenti strategici.
Competenze richieste al Commerciale
Ottime doti comunicative e relazionali.
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, PowerPoint).
Capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Precedente esperienza, anche breve, nel ruolo di Commerciale.
Patente B in corso di validità
Ricerchiamo una figura con una solida predisposizione alla vendita e, con esperienza nel settore delle pompe di calore o in ambiti affini come HVAC, climatizzazione o impiantistica tecnica.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato, auto aziendale, provvigioni e incentivi economici al raggiungimento di obiettivi commerciali concordati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi L. 903/77 D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
#J-18808-Ljbffr